Entra nel vivo l’interessante manifestazione sportiva “San Gennarello Summer Cup”

“San Gennarello è tutta qui, unita come una famiglia. La felicità dei giovani è il nostro obbiettivo"

L’iniziativa, voluta fortemente dall’Uildm di Ottaviano e da un gruppo di giovani Sangennarellesi e inaugurata il 6 luglio, ha giù avuto un importante riscontro. La prima partita si è disputata lunedì 8 luglio e, a soli due giorni dall’inizio, si sono iscritti già circa 200 partecipanti di varie età (dai 6 anni in poi).

Gli organizzatori hanno dichiarato: “San Gennarello è tutta qui, unita come una famiglia. La felicità dei giovani è il nostro obbiettivo: vedere bambini, ragazzi e adulti partecipare attivamente a queste attività per noi è una gioia immensa.

Nei prossimi anni ci impegneremo ulteriormente per cercare di far crescere ancora di più quest’iniziativa. Vi aspettiamo tutti i giorni dalle 17.30 alle 24.00 presso il campetto di via Alessandro Manzoni ad Ottaviano per tifare per i nostri Giovani!”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCasoria: due poliziotti liberi dal servizio arrestano rapinatore
SuccessivoPiano agricolo. Salvati #terranostra: “A Brusciano non se ne parla da 5 anni”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.