Regione, Piano Lavoro: pubblicato bando

E’ già possibile inviare domanda di ammissione al corso-concorso per via telematica, compilando il modulo on line tramite il sistema “Step-one”

Sono stati pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale, nella sezione “Concorsi ed Esami” n. 54 del 9/7/2019, i Bandi per il Corso-concorso unico territoriale per gli Enti locali della Regione Campania. Maggiori informazioni sono reperibili nella sezione “Piano Lavoro” del portale regionale.  Il Piano per il lavoro è una procedura concorsuale per l’assunzione di figure professionali di cui è carente la Pubblica Amministrazione.

Queste le due aree concorsuali:

Corso-concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di complessivi n. 1.225 unità, categoria giuridica C, posizione economica C1, a tempo indeterminato presso la Regione Campania e gli Enti locali della Regione Campania (per diplomati);

Corso-concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di complessivi n. 950 unità, categoria giuridica D, posizione economica D1, a tempo indeterminato presso la Regione Campania e gli Enti locali della Regione Campania (per laureati).

E’ già possibile inviare domanda di ammissione al corso-concorso per via telematica, compilando il modulo on line tramite il sistema “Step-one”.

Intanto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha convocato per questa mattina alle ore 10, nella sala “De Sanctis” di Palazzo Santa Lucia, una riunione con sindaci, sindacati e stampa nel corso della quale illustrerà i contenuti del bando e le tappe immediatamente successive.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUniversiade, oro a squadre nel fioretto maschile e nella sciabola femminile
SuccessivoDoping, 3,8 milioni di prodotti sequestrati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.