Castellammare, disservizi autobus: il sindaco chiede spiegazioni a Eav

"Ho scritto una nota ad Eav - prosegue il sindaco Cimmino - per far presenti i disservizi relativi al trasporto su gomma e su rotaie, a fronte dell’ormai quotidiana soppressione di linee"

“Castellammare è un polo nevralgico per l’impronta turistica e industriale del territorio e per la grande densità di popolazione di cui dispone. E per tale ragione non può essere messa in secondo piano rispetto ad altre realtà”. Così Gaetano Cimmino, sindaco di Castellammare di Stabia.

“Ho scritto una nota ad Eav – prosegue il sindaco Cimmino – per far presenti i disservizi relativi al trasporto su gomma e su rotaie, a fronte dell’ormai quotidiana soppressione di linee e dei continui ritardi che si registrano per il servizio autobus e per la Circumvesuviana, con evidenti ricadute sulla vivibilità dei cittadini e dei turisti.




Chiediamo che Eav ci relazioni le modalità e i termini del servizio reso sul nostro territorio, – conclude il sindaco Cimmino – un servizio che necessita di essere implementato, potenziato e dotato di maggiori controlli per rispondere alle esigenze dei cittadini”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLe Olimpiadi della Cultura e del Talento 2020 si svolgeranno a Castellammare di Stabia
SuccessivoSorrento, infortunato ad una gamba, soccorso nei pressi dei Bagni Regina Giovanna
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.