Anche Castellammare ha aderito al Piano Lavoro della Regione

Sul sito del Formez (riqualificazione.formez.it) e della Regione Campania e sulla Gazzetta ufficiale (www.gazzettaufficiale.it/do/gazzetta/downloadPdf…) tutte le informazioni relative al concorso

È stato pubblicato il bando del Piano Lavoro della Regione Campania, un’occasione importante per garantire un profondo ricambio generazionale nella pubblica amministrazione.

Tutti i diplomati e i laureati possono partecipare alle selezioni facendo domanda sulla piattaforma www.ripam.cloud fino all’8 agosto. Sul sito del Formez (riqualificazione.formez.it) e della Regione Campania e sulla Gazzetta ufficiale (www.gazzettaufficiale.it/do/gazzetta/downloadPdf…) tutte le informazioni relative al concorso.




Il Comune di Castellammare di Stabia ha aderito al Piano Lavoro della Regione Campania e ha previsto nel fabbisogno 2020 l’assunzione, attraverso la piattaforma Ripam, di 2 agronomi, 2 avvocati, un geologo, 4 insegnanti di scuola materna e 20 agenti di polizia municipale, figure professionali di fondamentale importanza per implementare l’organico dell’ente.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiffoni Film Festival al via il 19 luglio
SuccessivoLe Olimpiadi della Cultura e del Talento 2020 si svolgeranno a Castellammare di Stabia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.