Le Olimpiadi della Cultura e del Talento 2020 si svolgeranno a Castellammare di Stabia

La sede di Castellammare di Stabia è stata scelta per ospitare la XI edizione delle Olimpiadi della Cultura e del Talento per il Sud Italia

“Le Olimpiadi della Cultura e del Talento 2020 si svolgeranno a Castellammare di Stabia”. Così Diana Carosella, assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Castellammare di Stabia.

“A compimento di un lavoro avviato mesi fa, – prosegue l’assessore Carosella – che ha visto la collaborazione della squadra del liceo Severi, reduce da egregi risultati in occasione della scorsa edizione dell’evento, in qualità di assessore alla pubblica istruzione, con il supporto del sindaco e dell’amministrazione comunale, mi sono adoperata per il raggiungimento di questo importante obiettivo.




La sede di Castellammare di Stabia è stata scelta per ospitare la XI edizione delle Olimpiadi della Cultura e del Talento per il Sud Italia. Un ringraziamento va a quanti hanno contribuito a questo risultato, in primis alla dirigente scolastica Donatella Solidone, che ha concesso l’auditorium del Severi per tutte le prove, a Fratelli d’Italia per aver promosso l’iniziativa e ai tanti giovani del territorio che si sono impegnati per sostenere la candidatura di Castellammare, con particolare riguardo a Francesco Saverio Aprea e Luigi Di Martino.

Lo scorso 21 maggio – conclude l’assessore Carosella – la giunta ha concesso il patrocinio all’evento e l’assessorato alla pubblica istruzione continuerà a profondere il massimo impegno perché lo svolgimento delle Olimpiadi della Cultura e del Talento 2020 sia all’altezza del lavoro svolto da tutte le parti in causa e del prestigio della manifestazione”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAnche Castellammare ha aderito al Piano Lavoro della Regione
SuccessivoCastellammare, disservizi autobus: il sindaco chiede spiegazioni a Eav
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.