Torre Annunziata arrestato pregiudicato 70enne in possesso di eroina

L’uomo ha riferito agli agenti che la droga gli era stata fornita da un uomo tanzaniano di 51 anni. Effettuata la perquisizione nell’appartamento della persona indicata, sono stati rinvenuti oltre 150 grammi di eroina

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Torre Annunziata hanno arrestato Giuseppe Gargalini, 70enne oplontino,  pregiudicato,  perché responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Durante un  servizio di controllo del territorio effettuato nelle aree cittadine, i poliziotti hanno fermato due uomini, già noti alle forze dell’ordine, a bordo di un’auto con targa straniera.

Gli agenti  hanno trovato, nella disponibilità del conducente, 4 ovuli ed un involucro di cellophane contenente sostanza in pietra ed in polvere di colore giallo risultata essere eroina pronta alla commercializzazione.

Il fermato ha dichiarato che il passeggero era completamente estraneo e non era a conoscenza della sostanza stupefacente trasportata. L’uomo ha riferito agli agenti che la droga gli era stata fornita da un uomo tanzaniano di 51 anni.

Effettuata la perquisizione nell’appartamento della persona indicata, sono stati rinvenuti oltre 150 grammi di eroina ed un bilancino di precisione. La droga è stata sequestrata,  Gargalini arrestato e il tanzaniano denunciato in stato di libertà.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNo sottopassi: comitati in corteo, amministrazione cambia il tiro
SuccessivoCMO, Difensore Civico nomina Commissario ad Acta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.