Il Positano Teatro Festival presenta l’edizione 2019

Il Positano Teatro Festival - Premio Annibale Ruccello, la rassegna diretta da Gerardo D’Andrea, offre uno sguardo sulla drammaturgia contemporanea, italiana e straniera

Martedì 24 luglio 2019, ore 11,30 presso il Nuovo Teatro Sancarluccio di Napoli, Via San Pasquale 49, avrà luogo la Conferenza Stampa di presentazione della XVI Edizione del Positano Teatro Festival – Premio Annibale Ruccello che presenta ANTICA E NUOVA POSITANO “dai fasti di epoca romana alla città moderna” 6 PALCOSCENICI PER IL FESTIVAL AD ALTO TASSO PANORAMICO : Anfiteatro Piazza dei Racconti  – Piazzetta della Chiesa Nuova – Piazzetta di Montepertuso –   Belvedere di Nocelle – Borgo di Liparlati –  La Garitta.

Il Positano Teatro Festival – Premio Annibale Ruccello, la rassegna diretta da Gerardo D’Andrea, che “offre uno sguardo sulla drammaturgia contemporanea, italiana e straniera”, inaugura la sua programmazione nello scenario del contemporaneo e suggestivo “Anfiteatro” di Piazza dei Racconti costruito al centro di Positano. Quest’anno celebra la sua XVI Edizione con i suoi 13 giorni di rappresentazioni – dal 26 luglio al 7 agosto – per 16 occasioni di teatro. Nel corso della conferenza stampa sarà annunciato l’assegnazione del Premio Annibale Ruccello 2019. L’artista Lino Fiorito è l’autore dell’opera del Premio Annibale Ruccello.

Saranno presenti alla Conferenza Stampa: il sindaco di Positano Michele De Lucia, il vice sindaco, Francesco Fusco, il direttore artistico Gerardo D’Andrea, le Compagnie, gli Autori, le Attrici e gli Attori.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVietri sul Mare, musica danza e teatro
SuccessivoEmergenza rifiuti: Sapna individua due siti ma è già guerra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.