Castellammare: new jersey contro la sosta abusiva e gli intralci alla circolazione nella zona di Pozzano

“Ci stiamo riappropriando del nostro territorio – ha detto il sindaco Gaetano Cimmino – e non faremo sconti a nessuno"

New Jersey contro la sosta abusiva e gli intralci alla circolazione nella zona di Pozzano. Su indirizzo dell’amministrazione comunale di Castellammare di Stabia, gli Uffici preposti hanno installato una prima tranche di barriere, cui seguirà una seconda tra pochi giorni che coprirà tutto il tratto di strada interessato da problematiche annose quanto complicate.




“Ci stiamo riappropriando del nostro territorio – ha detto il sindaco Gaetano Cimmino – e non faremo sconti a nessuno. Chi per anni ha lucrato in zone della città lasciate alla mercé degli abusivi ha ormai le ore contate. Le iniziative per il ripristino della legalità non si fermeranno alla sola posa dei New Jersey”.

“Abbiamo prontamente risposto – ha dichiarato l’assessore alla Sicurezza Gianpaolo Scafarto – a chi ha provato ad ‘aggirare’ e a danneggiare i primi dispositivi installati nei giorni scorsi. Sulle vie del mare devono regnare l’ordine e la legalità, senza se e senza ma. Quelle strade sono un biglietto da visita per la città: vinceremo questa ed altre battaglie”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMatera Capitale della Cultura 2019, il 27 luglio commemorazione della tragedia di Balvano
SuccessivoCastellammare: tavolo di confronto permanente sulle fasce deboli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.