Con Start e Rec la solidarietà non va in vacanza

Evento al Neasy per la Fondazione Santobono Pausilipon Onlus

Start e Rec anche per l’evento estivo targato 2019 non dimenticano il mondo del sociale.
In occasione, infatti, della serata di Gala del 20 luglio dal titolo “Sailor Party”, che si terrà presso il locale Neasy di via Coroglio, le due aziende leader in Italia nella commercializzazione del settore energia e telecomunicazioni, continueranno a dar vita alla campagna di raccolta fondi in favore della Fondazione Santobono Pausilipon Onlus.
Si tratta di un’iniziativa voluta da Start e da Rec – con Andrea Diffido Start; Raffaele Borzacchiello Supernova; Armando Orlando – Rocket; Vincenzo Guerra – Guerra Group; Carmine Cesarano – Royal Center – che devolveranno il ricavato della serata all’Ospedale Pediatrico più importante dell’Italia meridionale.




L’evento sarà condotto, anche quest’anno, da Gigi e Ross con Simona Amoroso – Assistant President Start. Non mancheranno momenti di pura comicità affidati questa volta a Tony Figo, il poliziotto ballerino reduce dai grandi successi di Colorado.
Start e Rec si confermano con questa nuova iniziativa benefica, due realtà che non dimenicano chi è meno fortunato. Dopo l’evento della scorsa estate in favore di Carla Caiazzo, la giovane data alle fiamme dal suo ex la cui storia ha sconvolto l’Italia intera, e dopo l’evento natalizio e di primavera per l’acquisto dell’incubatrice Baby-Leo per il Santobono, Start e Rec continuano a impegnarsi in favore della nostra terra e per più deboli.

Presente al Gran Galà Flavia Matrisciano, Direttore Fondazione Santobono-Pausilipon Onlus, e una grande sorpresa per chi parteperà a questo evento esclusivo che festeggerà i successi di un’azienda in continua espansione. “Siamo felici di poter sostenere con il nostro contributo un’eccellenza campana ma, soprattutto, il nostro intento è di tendere una mano ai bambini di Napoli e non solo, che rappresentano il futuro di tutti” – dichiara Andrea Diffido Presidente Start.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCMO, Commissario ad acta autorizza trasferimento in nuova struttura
SuccessivoCastellammare: eliminare gli scarichi abusivi in mare per migliorare la qualità dell’acqua
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.