Massa di Somma, Esposito chiede la Rottamazione delle cartelle esattoriali

Arriva dai banchi dell'opposizione l'appello del capogruppo della lista Movimento Cittadini per Massa di Somma, al sindaco Gioacchino Madonna

municipio massa di sommaMancano ancora pochi giorni a disposizione dei comuni per aderire alla cosiddetta “rottamazione delle cartelle esattoriali”, la definizione agevolata delle cartelle di pagamento e degli atti di ingiunzione. La scadenza infatti è fissata per la fine del mese di luglio.

A Massa di Somma arriva dai banchi dell’opposizione l’appello di Salvatore Esposito, capogruppo della lista Movimento Cittadini per Massa di Somma, al sindaco Gioacchino Madonna, alla sua giunta e ai gruppi consiliari di maggioranza.

salvatore esposito“Faccio appello al sindaco Madonna e alla sua maggioranza – ha dichiarato Esposito – affinchè anche Massa di Somma, così come stanno facendo molti comuni, possa aderire alla Rottamazione delle cartelle esattoriali. Offriamo al Sindaco e alla maggioranza il nostro supporto e voto favorevole affinché i cittadini massesi non si sentano cittadini di serie B. La rottamazione delle cartelle esattoriali è un provvedimento che va incontro alle esigenze dei massesi poiché li metterebbe in condizione di potersi definitivamente liberare delle tanto odiate ingiunzioni di pagamento con una rateizzazione e abbattere le sanzione. C’è tempo fino a fine mese per votare in consiglio comunale un apposito regolamento, noi dai banchi dell’opposizione – ha concluso Esposito – non faremo mancare il nostro sostegno. Quando c’è da tutelare i massesi non ci siamo sempre”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSomma Vesuviana, 135 mila euro per sicurezza scuole
SuccessivoAl Rena Nera “Napolitaners” il docufilm di Gianluca Vitiello
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.