Protocollo d’intesa tra Castellammare e Santa Maria la Carità

"Valorizzare i quartieri è una priorità assoluta dell’amministrazione comunale, impegnata nel percorso di rinascita del tessuto urbano e sociale della nostra città"

“Un protocollo d’intesa tra i Comuni di Castellammare di Stabia e Santa Maria la Carità per la riqualificazione della piazzetta del Petraro, allo scopo di migliorare la sicurezza e i servizi urbani per la collettività e il sistema di videosorveglianza. Ho siglato l’accordo insieme al sindaco di Santa Maria la Carità Giosué D’Amora, in occasione dell’incontro organizzato nella piazzetta del Petraro dalla parrocchia e da don Maurizio”. Così Gaetano Cimmino, sindaco di Castellammare di Stabia.




“Valorizzare i quartieri – prosegue il sindaco Cimmino – è una priorità assoluta dell’amministrazione comunale, impegnata nel percorso di rinascita del tessuto urbano e sociale della nostra città”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: tavolo di confronto permanente sulle fasce deboli
SuccessivoCastellammare: un finanziamento da 170mila euro per l’efficientamento energetico
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.