Furbetti del cartellino: in 62 scoperti al Cardarelli

Accertato, anche con l’ausilio di telecamere nascoste, il coinvolgimento di medici, impiegati, centralinisti, di un sindacalista ed un consigliere comunale i quali, dopo aver “passato” il badge per sè e per altri, lasciavano il proprio posto di lavoro

Stamattina, agenti del  Commissariato Arenella , dopo una articolata attività investigativa svolta dal 2015 all 2018 coordinata  dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Napoli, hanno notificato  62 avvisi di conclusione di indagini nei confronti di personale medico, paramedico ed amministrativo dell’azienda ospedaliera “A. Cardarelli” di Napoli.
Gli indagati sono ritenuti responsabili di concorso in truffa aggravata.

Gli agenti hanno accertato, anche con l’ausilio di telecamere nascoste, il coinvolgimento di medici, impiegati, centralinisti, di un sindacalista ed un consigliere comunale i quali, dopo aver “passato” il badge per sè e per altri, lasciavano il proprio posto di lavoro. Utilizzato per l’illecito scopo anche un minore.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerzigno: smaltimento rifiuti tessili, un denunciato
SuccessivoNapoli, è morto Luciano de Crescenzo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.