Boscoreale, minaccia madre con forbici per droga

Una 36enne del “Piano Napoli” stava minacciando e picchiando la madre convivente 69enne quando un parente, richiamato dalle loro grida strazianti, ha contattato il 112

I carabinieri dell’aliquota radiomobile di torre annunziata hanno tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione una 36enne del “Piano Napoli” di Boscoreale già nota alle forze dell’ordine.

La donna stava minacciando e picchiando la madre convivente 69enne quando un parente, richiamato dalle loro grida strazianti, ha contattato il 112.
I militari intervenuti poco dopo hanno trovato l’appartamento in

pessime condizioni: mobili danneggiati, vetri e piatti in frantumi e capi d’abbigliamento sparsi sul pavimento.

La 36enne impugnava un paio di forbici ed era trattenuta a stento dalla stessa persona che aveva richiesto l’intervento dei carabinieri. Era agitata. Gridava e minacciava la madre per costringerla a darle denaro. Bloccata e disarmata dai carabinieri, la donna è stata arrestata e le forbici sequestrate.

In caserma i militari hanno raccolto la denuncia della 69enne. Sono così emersi numerosi episodi di maltrattamenti, richieste estorsive e percosse mai denunciati. Il motivo scatenante sempre lo stesso: pressanti richieste di denaro necessarie per procurarsi droga.

L’arrestata, dopo le formalità di rito, è stata tradotta al carcere femminile di Pozzuoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, Volcano Extravaganza – Festival di arte contemporanea
SuccessivoNapoli dà l’ultimo saluto al professor De Crescenzo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.