Doppio colpo in casa Corallina: arrivano Prevete e l’under Piazza

Un esperto centrocampista ed un giovane portiere per la prossima stagione della Turris

La ASD Turris Calcio ha annunciato l’acquisito in rosa dell’esperto centrocampista (all’occorrenza anche difensore centrale) classe 87′ Felice Prevete, e del giovane portiere classe 02′ Giuseppe Piazza.

Il 32enne nativo di Battipaglia, nell’ultima stagione ha militato tra le fila del Granata Ercolanese (Serie D – Girone H), mettendo insieme 28 presenze e 2 gol.

Piazza invece, prodotto del settore giovanile dell’Avellino, nella recente annata sportiva ha difeso con merito i pali del San Giorgio, conquistandosi anche la convocazione con la Rappresentativa Under 17.

Direttamente dal ritiro di Fiuggi, queste le prime parole da corallino rilasciate da Prevete:

“La squadra non ha bisogno di presentazioni, i risultati parlano da soli e nell’aria c’è voglia di fare ancora meglio quest’anno e lo si capisce subito. Parliamoci chiaro, chi è che non vorrebbe venire a Torre del Greco? Sono contentissimo di poter far parte di questo gruppo e sono a totale disposizione della squadra”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePesca professionale nel porto di Torre Annunziata, approvato il progetto esecutivo
SuccessivoNapoli, “Intelligenza artificiale”: tra sfide, vantaggi ed opportunità
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.