La notizia era ormai nell’aria da qualche giorno e ora è ufficiale. Dopo attente trattative, come da comunicato ufficiale del club stabiese, il sodalizio gialloblù fa sapere l’avvenuto ingaggio di Davide Di Gennaro in prestito dalla Lazio.
Il calciatore ha grossa esperienza in serie A e B e nell’ultima stagione ha giocato con la Salernitana, sebbene non sia stata un’annata positiva per via di qualche infortunio che ne ha condizionato il rendimento. L’esperto centrocampista arriva alla Juve Stabia per rilanciarsi e per dare un prezioso contributo alla formazione gialloblù.
Ecco il comunicato del club:
“S.S. Juve Stabia rende noto di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto a ricevere le prestazioni sportive del calciatore Davide Di Gennaro, classe ‘88, che arriva dalla S.S. Lazio con la formula del prestito.
Il calciatore, impiegato come regista e trequartista, ha disputato oltre 200 partite in Serie B, inoltre vanta più di 50 presenze in Serie A, categoria in cui ha esordito nel 2006 con la maglia dell’A.C. Milan e dove poi ha militato, con il Genoa C.F.C., la Reggina Calcio, l’A.S. Livorno, il Cagliari Calcio e la S.S. Lazio.
Di Gennaro ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, subito dopo la firma:«Ringrazio la società per l’opportunità che mi ha dato e per aver creduto nelle mie qualità di uomo e calciatore. Non vedo l’ora di regalare soddisfazioni a tutti i tifosi!»
Di Gennaro si è aggregato alla squadra, a Rivisondoli, mettendosi a disposizione di mister Caserta”.
Domenico Ferraro