Prima uscita stagionale felice della Juve Stabia in ritiro a Rivisondoli: i gialloblù hanno sconfitto la Fidelis Andria con il risultato di 4-0. Il match si è giocato sul campo di Rivisondoli.
Gli stabiesi hanno regolato la formazione pugliese, che giocherà in serie D, con un punteggio netto, sbloccando il match nella prima frazione di gioco con Mastalli al 19′ .
Raddoppio di Torromino al 45′, poi ancora in gol Mastalli al 51′ , per chiudere poi il conto con Melara al 79′. Buone indicazioni in generale per mister Caserta che ha avuto modo di provare gli schemi e vedere all’opera parte dei nuovi arrivati in casa campana.
Questa la formazione stabiese iniziale impostata come modulo con il 4-3-3: in porta Branduardi, difesa con Izco, Fazio, Troest e Germoni, mediana con Addae, Mastalli e Mallamo, tridente d’attacco con Canotto, Sorrentino e Del Sole. Nel corso del test match sono subentrati gli uomini dalla panchina: Vicente, Mezavilla, Lia, Melara, Elia, Todisco, Torromino, Lionetti, Borri,Stallone , Esposito.
La Juve Stabia avrà modo di migliorare la forma nel successivo incontro amichevole contro il Campobasso previsto per martedì prossimo, sempre a Rivisondoli alle ore 17.30.
Domenico Ferraro