Nuova raccolta fondi dell’Associazione G-Hub per un secondo murales a Gragnano

Alla serata era presente l'artista Leticia Mandragola che sarà l'autore della prossima opera in città

Giovedi 25 luglio presso l’Hotel Parco si e svolto, per il terzo anno consecutivo, la manifestazione evento di raccolta fondi dell’associazione G-Hub. Una serata all’insegna del divertimento con la musica di Willy Ragosta e la voce di Emis Gallo che hanno accompagnato la “Devozione” (un piatto creato dagli chef per Dimartino group), oltre al dolce offerto dalla pasticceria “O Zeppular”.

Negli anni addietro con i fondi raccolti da questo evento l’associazione ha realizzato il famoso murales di Toto, in via Nuova San Leone, dipinto da Jorit mentre lo scorso anno ha donato al comune di Gragnano dei cestini per la deiezione canile. L’obbiettivo della raccolta di quest’anno era la realizzazione di un ulteriore murales che possa trasformare sempre di più Gragnano in una città Artistica urbana. Alla serata era presente l’artista Leticia Mandragola che sarà l’autore della prossima opera in città, durante la serata ha dipinto una tela di circa 8mq e subito dopo aver incantato gli ospiti ha mostrato su tela quello che verrà realizzato in città.

«E’ sempre bello, non è solo il claim della manifestazione, ma è tutto quello che rappresenta la nostra associazione» ha dichiarato il presidente di G-Hub Edgardo Esposito, il quale ha tenuto a sottolineare che gli eventi che da tre anni ormai caratterizzano la città, l’impegno amministrativo e i traguardi raggiunti, sono solo frutto di un lavoro costante di squadra.

«Voglio ringraziare – ha concluso Esposito – tutte le persone che con la loro presenza contribuiscono a realizzare gli obbiettivi che ci poniamo e a darci la carica per continuare, ma soprattutto tengo a ringraziare Nello D’Auria uno degli ideatori del movimento. Solo grazie alla sua caparbietà riesce a spronarci e ad alzare sempre di più l’asticella. Un doveroso ringraziamento anche a tutta la squadra G-Hub senza la quale tutto questo sarebbe impossibile».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSindacati al lavoro su CCNL ristorazione
SuccessivoLa funivia anche di notte per godersi le luci e i colori del golfo di Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.