A Castellammare lo spettacolo delle stelle cadenti: ecco “La notte dei desideri”

Ad intrattenere il pubblico saranno le Ebbanesis, un duo che spopola sul web e nei teatri con una versione originale della musica classica napoletana, e la Dixieland Band

Una serata col naso all’insù per assistere allo spettacolo delle stelle cadenti in una location prestigiosa, la Reggia di Quisisana. “La notte dei desideri”, evento moderato da Pierluigi Fiorenza, si svolgerà lunedì 12 agosto alle ore 20.30.

E ad intrattenere il pubblico saranno le Ebbanesis, un duo che spopola sul web e nei teatri con una versione originale della musica classica napoletana, e la Dixieland Band, composta dai ragazzi del Liceo Severi.

L’occasione ideale per ascoltare buona musica, fissare il cielo, aspettare le stelle cadenti in una cornice suggestiva ed esprimere un desiderio. L’ingresso è gratuito, nei prossimi giorni ci saranno maggiori dettagli.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, banda del buco: scoperta base a Forcella
SuccessivoCastellammare: lungomare chiuso al traffico nelle serate estive
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.