Napoli: labrador abbandonato in macchina sotto il sole salvato dalla Polizia – VIDEO –

Di fronte all’evidente stato di sofferenza dell’animale, i poliziotti hanno infranto il finestrino dell’autovettura, al cui interno vi erano oltre 40 gradi, liberando il cane

Ieri pomeriggio a Napoli la Polizia di Stato è intervenuta, su segnalazione di alcuni cittadini, per mettere in salvo un cane che da oltre un’ora era stato abbandonato dentro una macchina sotto il sole.

Gli uomini del Reparto Prevenzione Crimine Campania sono prontamente intervenuti e, di fronte all’evidente stato di sofferenza dell’animale, hanno infranto il finestrino dell’autovettura, al cui interno vi erano oltre 40 gradi, liberando il  Labrador,  facendolo bere e ricevendo in cambio affettuose attenzioni.

I titolari dell’autovettura, due turisti stranieri, sono stati identificati e immediatamente denunciati per maltrattamento di animali, mentre il cane è stato affidato al  presidio ospedaliero veterinario dell’ASL Napoli 1 Centro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMarigliano: a Pontecitra arriva il progetto “Il Pane è per Tutti”
SuccessivoRavello: attivato servizio di trasporto sociale per bambini con disturbi psico-motori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.