Volla: arrestato evaso e denunciano 2 uomini con 18mila euro sospetti

A pochi metri dalla sua abitazione i carabinieri hanno notato un’auto sospetta. A bordo c’erano due pregiudicati di Scampia che in una busta per la spesa, tenevano ben 17.900

carabinieri vollaI carabinieri della stazione di Volla hanno arrestato per evasione un 30enne del posto, Raffaele Biondelli, sorpreso mentre era in giro invece di restare nell’abitazione dove è ai domiciliari. Era stato arrestato per evasione già il 1 agosto. Adesso attende di essere giudicato con rito direttissimo.

A pochi metri dalla sua abitazione, poi, i carabinieri hanno notato un’auto sospetta. A bordo c’erano due pregiudicati di Scampia di 35 e 29 anni.

Fermati e perquisiti: in macchina, dentro una busta per la spesa, tenevano ben 17.900 euro in contante sul cui possesso non hanno proferito parola. I militari li hanno denunciati per riciclaggio ed hanno sequestrato il denaro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBattipaglia, incendio devasta sito di stoccaggio ecoballe
SuccessivoVolla, progetto Termon: Russo e Scognamiglio dicono “NO”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.