Errata Corrige “Pomigliano/Cava: ASD occupano illegalmente strutture comunali”

La foto erroneamente utilizzata dal nostro quotidiano è relativa ad una struttura estranea ai fatti

In merito alla notizia Pomigliano/Cava: ASD occupano illegalmente strutture comunali dal nostro giornale pubblicata in data 3 agosto 2019, relativa ad un comunicato stampa della Guardia di Finanza, teniamo a precisare che la foto da noi utilizzata a corredo dell’articolo non ha alcun inerenza con la notizia stessa.

L’inchiesta della GdF ha riguardato 4 strutture sportive, in parte illecitamente occupate e in parte regolarmente date in gestione (senza però integrale corresponsione dei canoni di locazione dovuti) a 2 A.S.D., “ACQUACHIARA ATI 2000” e “MILLECULURE”, tra i cui associati spiccano noti personaggi del mondo dello sport, coinvolti anche nell’organizzazione dell’evento mondiale “Universiadi 2019”.

La foto (a lato) erroneamente utilizzata dal nostro quotidiano è relativa ad una struttura estranea ai fatti e gestita da soggetti altrettanto estranei all’operazione delle Fiamme Gialle.

Ci scusiamo per l’inesattezza con i lettori e con le persone ingiustamente e involontariamente coinvolte.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNuovi mezzi e locali per la polizia municipale di Sorrento
SuccessivoGivova Scafati, ecco data del raduno e il calendario del Precampionato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.