Somma Vesuviana: al via la lotteria per sostenere la Festa di San Gennaro

“Vogliamo fortemente che la Festa di san Gennaro resti un appuntamento fisso per la nostra città come è stato per decenni”

Parte la “1° Edizione Lotteria Festa di San Gennaro 2019”, un’iniziativa del Comitato per la Festa di San Gennaro di Somma Vesuviana e che ha il patrocinio del Comune. Un modo per autofinanziare la Festa patronale e permettere che possa essere realizzata al meglio. I biglietti sono in vendita al costo di 5 euro in diversi esercizi commerciali della città ed hanno lo scopo di reperire i fondi finalizzati alla organizzazione della festa patronale che si svolgerà in Somma Vesuviana nel mese di settembre. Il Comitato ha ottenuto il nulla osta allo svolgimento della manifestazione dall’Agenzia delle Dogane e Monopoli ed il Comune, con una delibera di giunta, ha concesso l’utilizzo del palco allocato in piazza Vittorio Emanuele III per l’esecuzione del consueto concerto del 19 settembre, per l’estrazione dei premi (una Fiat Panda Pop colore arancio del valore di 9500 euro, una Crociera nel Mediterraneo per 7 giorni MSC CROCIERE del valore di 1900 euro e infine uno Smart TV QLED 55’ Samsung del valore di 1000 euro).

“Vogliamo fortemente che la Festa di san Gennaro resti un appuntamento fisso per la nostra città come è stato per decenni”, spiega il sindaco Salvatore Di Sarno, “da quando ci siamo insediati ci siamo riusciti e adesso con il Comitato abbiamo pensato di far diventare anche gli stessi cittadini parte attiva della Festa. Con la lotteria, infatti, tutti potranno contribuire a raccogliere i fondi per gli spettacoli e faranno restare viva la tradizione. Ringrazio i commercianti che ci stanno aiutando con la loro collaborazione e invito altri a prendere l’esempio. Con una piccola cifra si può fare in modo che tutti godiamo di una bella Festa in onore del nostro Patrono”.

Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 351 1410794 I biglietti so possono acquistare negli esercizi commerciali che espongono la locandina (la lista di alcuni punti vendita viene pubblicata sulla pagina Facebook del comitato in continuo aggiornamento https://www.facebook.com/Comitato-Festa-di-San-Gennaro-Somma-Vesuviana-304739233812576/).

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteViabilità, ripartono da domani le Ztl estive a Sorrento
SuccessivoSorrento Incontra Ginevra Di Marco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.