Passa all’unanimità a Volla la mozione sugli affidi dei minori presentata da FdI

Annone: "È importante dare seguito sui territori alle battaglie che Fratelli D’Italia sta portato avanti su scala nazionale". Castiello: "Aumentare la trasparenza e i controlli sul tema, per prevenire ed evitare che ci siano altri casi come quelli di Bibbiano”

Approvata all’unanimità dal Consiglio Comunale di Volla la mozione che Fratelli D’Italia ha presentato in materia di affido dei minori.

Il Partito di Giorgia Meloni si è impegnato in prima linea in queste settimane per richiamare l’attenzione sui gravissimi fatti di Bibbiano e, più in generale, sul sistema degli affidi arbitrari dei minori.

“È importante – dichiara Giuseppe Annone (capogruppo consiliare FDI Volla ) – dare seguito sui territori alle battaglie che Fratelli D’Italia sta portato avanti su scala nazionale, un tema così delicato ha bisogno della condivisione ampia e dell’impegno di tutti.”

“Con la mozione – dichiara il Consigliere Comunale di FDI, Raffaele Castiello – inizia una fase di lavoro sul territorio per aumentare la trasparenza e i controlli sul tema, per prevenire ed evitare che ci siano altri casi come quelli di Bibbiano”.

Soddisfazione anche dal segretario cittadino di Fratelli D’Italia Volla, Angela Sgritto, che ringrazia il consiglio comunale che all’unanimità ha sostenuto la mozione.

MOZIONE AFFIDI

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLe ambizioni delle squadre campane impegnate tra Serie A e Serie B
Successivo“Patronalis Street Fest”, Montefalcione (Av) si colora di spettacoli pirotecnici
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.