Annullo filatelico a Frattamaggiore il giorno 16 agosto

Sarà possibile quindi bollare con tale annullo speciale, richiesto dalla Parrocchia di San Rocco, tutte le corrispondenze presso lo stand allestito in Via Don Minzoni 66

Poste Italiane informa che venerdì 16 agosto sarà disposto un servizio di annullo filatelico figurato, recante la dicitura: “Centenario elevazione canonica Parrocchia San Rocco – Apertura giubilare – 16.8.2019 – 80027 Frattamaggiore (NA)”.

Sarà possibile quindi bollare con tale annullo speciale, richiesto dalla Parrocchia di San Rocco, tutte le corrispondenze presso lo stand allestito in Via Don Minzoni 66, 80027 Frattamaggiore (NA), il giorno 16 agosto dalle ore 08.315 alle ore 13.45.

Eventuali commissioni filateliche devono essere inoltrate Servizio Commerciale/Filatelia della Filiale di Caserta 1 – 81100, Via Lamberti, 29 – telefono 0823 527346.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolla, cane lasciato in macchina lui va a fare spesa
SuccessivoAmbiente, rischio incendi: dal Comune di Sorrento le regole per la prevenzione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.