Castel Volturno, Salvini accolto a suon di gavettoni

Alcuni momenti di tensione si sono avuti quando qualche singolo ed isolato simpatizzante della Lega ha cercato di difendere l'operato del ministro 'anti-immigrati' ed 'anti-terroni'

Ieri mattina dalle 10,30 davanti alla sede del Corpo forestale dello Stato di Castelvolturno il ministro degli interni Matteo Salvini – giunto in loco per presenziare al Comitato nazionale per l’ordine e la sicurezza pubblica – è stato contestato da circa 150 cittadini con slogan e gavettoni.

“Nonostante il Capitone abbia annullato tutte le tappe campane del suo tour estivo terrorizzato dalla pioggia di gavettoni che lo avrebbe atteso sulle nostre spiagge, in un comunicato ufficiale conferma la sua presenza a Castelvolturno solo per il comitato ordine e sicurezza. Facciamoci trovare pronti! Dimostriamogli che non c’è modo di scappare dalla protesta dei meridionali!”. Così si legge sulle pagine FB che invitavano all’appuntamento.

Alcuni momenti di tensione si sono avuti quando qualche singolo ed isolato simpatizzante della Lega ha cercato di difendere l’operato del ministro ‘anti-immigrati’ ed ‘anti-terroni’.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCarabinieri in volo su Terra dei fuochi, denunciati 32 proprietari di terreni
SuccessivoExport, pubblicato Libro Blu 2019
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.