Torre Annunziata: tenta di estorcere soldi alla mamma. Arrestato dai carabinieri

Pretendeva soldi dalla madre per comprare cocaina e durante la lite lei lo aveva sbattuto fuori casa

Un 38enne di Torre Annunziata già noto alle forze dell’ordine è stato arrestato per tentata estorsione dai carabinieri della locale stazione.

Pretendeva soldi dalla madre per comprare cocaina e durante la lite lei lo aveva sbattuto fuori casa. Lui non si era arreso e aveva preso a sferrare calci al portone d’ingresso. Nel frattempo la donna, esasperata, aveva chiamato il 112

I militari, arrivati nel giro di poco, hanno bloccato il 38enne fuori dall’abitazione familiare traendolo in arresto. Erano mesi che la donna sopportava senza chiedere aiuto ma solo ieri ha trovato la forza di denunciare ed ha permesso così ai carabinieri di arrestare il figlio e di tradurlo in carcere.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, Titti Marrone presenta La donna capovolta
SuccessivoSorrento, bandiera blu intermittente e divieti fantasma
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.