Disorder, Festival Indipendente / 19-25 agosto Eboli

Le “Origini” sono il filo conduttore della nona edizione del festival, organizzato da Macrostudio, che nel corso del tempo ha saputo tracciare un’alternativa culturale mantenendo un’attenzione forte verso le autoproduzioni in ambito sia musicale che video ed editoriale

ORIGINI. Ci sono delle cose per le quali all’origine bisogna avere un accurato disordine questo è l’unico metodo giusto. “Parafrasando Moby Dick di Herman Melville”

Questa è l’immagine ufficiale di questa nona edizione di Disorder 2019 19 / 25 Agosto – Eboli / Salerno. Questo il calendario completo, con tutti i nomi tra InterZone, AltrArea, Transmission e Arena.

Le “Origini” sono il filo conduttore della nona edizione di Disorder, organizzato da Macrostudio, che nel corso del tempo ha saputo tracciare un’alternativa culturale mantenendo un’attenzione forte verso le autoproduzioni in ambito sia musicale che video ed editoriale.

Un festival lungo una settimana e che si espande quest’anno in due location (il complesso archeologico delle Antiche Fornaci e l’Arena di Sant’Antonio). Poi la musica che tra i tanti ospiti annovera in quest’edizione anche The Winstons, 72-HOURS POST FIGHT, Comaneci, Love Trap, Fluxus, Giovanni Truppi, NoHayBanda, Barberos. Ma ci sarà spazio anche per i fumetti e la letteratura, con le presentazioni di “Super Relax” del Dr. Pira e “La guerra dei meme” di Alessandro Lolli, la presentazione di corti e i dj set.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRifiuti, stop inceneritore impone minori conferimenti
SuccessivoOpen Arms, Salvini cede sullo sbarco dei minori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.