Torre del Greco: arrestati due 39enni per furto

Due agenti, liberi dal servizio, sono intervenuti dopo aver notato un uomo, ospite di una struttura turistica della zona, lamentarsi della scomparsa del proprio portafogli

Nella giornata di ferragosto due agenti del commissariato di Torre del Greco, liberi dal servizio, hanno arrestato per furto due uomini di cui uno con precedenti di polizia.

Gli agenti sono intervenuti dopo aver notato un uomo, ospite di una struttura turistica della zona, lamentarsi della scomparsa del proprio portafogli al cui interno vi erano 150 euro e i documenti personali.

I poliziotti, dopo aver visionato i filmati dell’impianto di video sorveglianza posti all’interno del parco turistico, hanno individuato e bloccato i due 39enni trovando all’interno del marsupio di uno dei due il portafogli che è stato riconsegnato al legittimo proprietario.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBufala Fest, Gusto, Musica e Comicità sul Lungomare di Napoli
SuccessivoSito di stoccaggio a Marigliano, Russo: “Scelta sbagliata, Comune si opponga”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.