Circum bloccata per quattro ore a Boscoreale per un incendio di sterpaglie

L'incendio sviluppatosi, per cause in corso di accertamento, su un terreno nel territorio di Boscoreale è stato domato da due squadre dei Vigili del Fuoco

Danneggiati da un incendio di sterpaglie, alcuni cavi della linea della Circumvesuviana sulla tratta Torre Annunziata – Scafati provocando uno stop alla circolazione dei treni dalle 14.15 alle 18.30.

L’incendio sviluppatosi, per cause in corso di accertamento, su un terreno nel territorio di Boscoreale è stato domato da due squadre dei Vigili del Fuoco. Sull’episodio indagano i Carabinieri della stazione di Boscoreale.

Umberto De Gregorio, presidente dell’Eav, ha così dichiarato: “Purtroppo si registrano incendi che avvengono su aree private e che causano disagi alla circolazione dei treni. Ho chiesto di procedere alla pulizia dei terreni circostanti alle rete ferrata, proprio per scongiurare fatti del genere”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Scafati, le impressioni dei protagonisti al raduno ufficiale
SuccessivoTragico incidente tra Massa Lubrense e Sorrento, 20enne muore sul colpo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.