Cercola: pretende soldi dalla sorella, ma la nipotina chiama il 112. Arrestato 44enne

Mentre la scena di minacce e urla si consumava, la figlia della donna, spinta dalla paura, si è rifugiata in camera da letto e da lì ha chiamato i Carabinieri

Ha minacciato con un coltello sua sorella per costringerla a consegnargli dei soldi. Il coltello lo aveva portato con sé dalla cucina di casa, a Sant’Anastasia dove vive.

E’ andato poi a Cercola dove pretendeva i soldi, senza però riuscire ad ottenerli. Mentre la scena di minacce e urla si consumava, la figlia della donna, spinta dalla paura, si è rifugiata in camera da letto e da lì ha chiamato il 112.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Tenenza di Cercola che hanno disarmato e arrestato l’uomo, un 44enne già noto alle forze dell’ordine. Dovrà rispondere di tentata estorsione e porto abusivo di arma bianca. Il coltello è stato posto sotto sequestro. L’arrestato è in carcere.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFucile mitragliatore ed oltre 600 proiettili in una Jaguar. Arrestato 28enne
Successivo“Accesso negato in discoteca a Ibiza perché napoletani”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.