Lozano in Italia, domani visite mediche, firma e maglia azzurra

Domani le visite medie e poi a Napoli agli ordini di Carlo Ancelotti che lo ha fortemente voluto

Hirving Lozano è a Roma. L’attaccante della nazionale messicana, prossimo rinforzo del Napoli, è finalmente giunto in Italia.

Il giocatore è sbarcato intorno alle 18.20, accompagnato dalla famiglia, all’aeroporto di Ciampino dopo essere arrivato a bordo di un volo privato da Eindhoven.

Alcuni tifosi partenopei lo hanno accolto allo scalo romano e gli hanno regalato la prima sciarpa azzurra. Ad accoglierlo c’erano infatti il presidente  del Club Napoli Ostia, Giacomo Borrelli, la compagna Francesca Fajella, quattro iscritti al sodalizio ostiense e anche il piccolo tifoso Francesco

Domani dovrebbe sottoporsi alle visite mediche nella clinica Villa Stuart, nella Capitale, prima di raggiungere Napoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Accesso negato in discoteca a Ibiza perché napoletani”
SuccessivoScoperta piantagione di marijuana nel giuglianese: due persone arrestate – VIDEO –
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.