Tragedia in penisola, alcool e droga nel sangue del 21enne alla guida

La giovane da tre mesi viveva in Costiera col nonno paterno e lavorava in una gelateria. Il fidanzato aveva un tasso alcolico pari a 1,7 g/l ed è risultato positivo a cocaina e cannabis

Era di origini sorrentine la 20enne inglese Lia Lou Di Massa che ha perso la vita questa mattina intorno alle 7 nel tragico incidente a poche centinaia di metri dal centro cittadino di Massa Lubrense.

La giovane, che da tre mesi viveva in Costiera col nonno paterno e lavorava in una gelateria, viaggiava verso Massa Lubrense dopo una notte trascorsa in discoteca insieme al fidanzato, un ventunenne di Sorrento quando lo stesso, sotto l’effetto di alcol e droga, lungo via Partenope urtava con l’auto il muretto ai lati della strada provocandone il ribaltamento.

Il giovane è stato bloccato dai Carabinieri della sezione radiomobile di Sorrento e della stazione di Massa Lubrense giunti sul posto, è stato portato in ospedale e sottoposto ad analisi ematiche: dai risultati è emerso che aveva un tasso alcolico pari a 1,7 g/l ed è risultato positivo a cocaina e cannabis.

Arrestato in flagranza di reato per omicidio stradale è stato posto ai domiciliari. L’auto è stata sequestrata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Campania e il Gaming: un binomio di successo
SuccessivoFucile mitragliatore ed oltre 600 proiettili in una Jaguar. Arrestato 28enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.