Portici: dopo un folle inseguimento la Polizia arresta un 33enne

Durante l’inseguimento l’uomo ha investito un agente e danneggiato alcune vetture ed una volante della Polizia

Ieri sera gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno arrestato Nicola Labriola, 33enne già noto alla forze dell’odine, per resistenza, violenza aggravata, lesioni personali, danneggiamento aggravato dei beni dello Stato, guida senza patente e oltraggio a Pubblico Ufficiale.

Durante  un servizio di controllo del territorio in piazza San Ciro, nel Comune di Portici, i poliziotti hanno intimato l’alt alla vettura condotta dal 33enne il quale si è dato alla fuga in direzione di via Libertà.

Durante l’inseguimento l’uomo ha investito un agente e danneggiato alcune vetture ed una volante della Polizia. Alla fine è stato bloccato ed arrestato anche grazie all’intervento di una pattuglia dei Carabinieri della locale stazione.

Alcuni agenti ed un carabiniere hanno dovuto ricorrere alle cure mediche.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, il lungomare liberato conquista i social
SuccessivoSalvata ad Ischia grazie a WhatsApp. L’operatore 118 si è fatto mandare la posizione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.