Spaccia nel rione Savorito, arrestato 21enne

Luigi Spagnuolo è stato arrestato dopo che l’attenzione dei militari è stata attirata dal comportamento di un 64enne, che a bordo di una bici elettrica si aggirava guardingo tra i palazzi del quartiere popolare di Castellammare di Stabia

Luigi Spagnuolo, 21enne di Castellammare già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri della Sezione Operativa locale per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.

L’attenzione dei militari è stata attirata dal comportamento di un 64enne, che a bordo di una bici elettrica si aggirava guardingo tra i palazzi

del rione “Savorito”. Incrociata la pattuglia il 64enne ha immediatamente allertato Spagnuolo: “Scappa, ci sono i Carabinieri!”. Inutile il tentativo di fuga, il 21enne è stato bloccato.

Perquisito, i militari hanno rinvenuto in una delle tasche dei pantaloni una stecchetta di hashish del peso di 0,5 grammi e 18 grammi di marijuana suddivisi in altrettante dosi. Nelle sue tasche anche 10,90 euro, somma ritenuta di provento illecito.

Anche il 64enne è stato perquisito. Addosso aveva 310 euro, anche questi verosimilmente di origine illecita.

Spagnuolo è stato arrestato e dopo le formalità di rito sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio. Il 64enne è stato invece denunciato all’autorità giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUomo evaso da Rebibbia arrestato a Melito
SuccessivoClaus Peter Flor e laVerdi sul palco del Ravello Festival
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.