Gli arbitri cambiano look, presentate a Coverciano le nuove divise

LEGEA firmerà i kit gara, lo sportswear di allenamento e di rappresentanza e anche le calzature con una collezione innovativa e dedicata all’A.I.A

Stamattina venerdì 23 agosto 2019 presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, si è tenuta la tradizionale conferenza stampa di inizio Campionato nella quale sono intervenuti il Presidente della FIGC Gabriele Gravina e il Presidente dell’Associazione Italiana Arbitri Marcello Nicchi.

Nel corso della conferenza stampa ampio spazio alla presentazione delle nuove divise da gara firmate LEGEA che i direttori di gara e assistenti dalla Serie A, fino ai campi di periferia, indosseranno nel corso della stagione sportiva 2019/20.

LEGEA, nuovo sponsor tecnico della F.I.G.C.-Associazione Italiana Arbitri, è un brand storico italiano di abbigliamento sportivo e firmerà i kit gara, lo sportswear di allenamento e di rappresentanza e anche le calzature con una collezione innovativa e dedicata all’A.I.A.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAmalfi, Peppino di Capri chiuderà il Capodanno Bizantino
SuccessivoGoverno, Mattarella: accordo tra partiti o elezioni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.