Assessorato all’Urbastica di Castellammare di Stabia: nuovo tavolo per il Puc

Tutti sono invitati a presentare contributi d'idee finalizzate alla definizione congiunta e condivisa delle linee guida da assegnare al costituendo Ufficio di piano

Assessorato all’Urbanistica di Castellammare di Stabia, avviso pubblico: convocazione del Tavolo di copianificazione – Laboratorio di pianificazione partecipata per la redazione del Piano urbanistico comunale (Puc) – Regolamento unico edilizio comunale (Ruec) – Valutazione ambientale strategica (Vas) – Piani di settore.

L’amministrazione comunale avvisa che il 9 settembre 2019 alle ore 18 e 30 presso gli uffici della II Commissione consiliare Urbanistica, al terzo piano di Palazzo Farnese, è convocato il secondo incontro della Conferenza di copianificazione.

Il Tavolo è aperto a tutti i portatori di interesse del territorio: attori istituzionali e non, forze politiche, organizzazioni sociali, culturali, ambientaliste, economiche, sindacali, associazioni dei consumatori, professionisti, operatori di settore, economici.

Tutti sono invitati a presentare contributi d’idee finalizzate alla definizione congiunta e condivisa delle linee guida da assegnare al costituendo Ufficio di piano per la formazione del nuovo Puc.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano: droga e armi in rudere abbandonato
SuccessivoUn Savoia concreto va avanti in Coppa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.