Boscoreale: con la famiglia in fuga contromano sulla statale 268

Il mezzo è stato inseguito per circa 6 km. Bloccato e arrestato per resistenza a pubblico ufficiale il 36enne alla guida è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio

Percorreva Via Nazionale Passanti con la moglie e i figli di 2 e 5 anni, Alberto Acanfora, 36enne di Boscoreale già noto alle forze dell’ordine, tutti in sella ad un motociclo.

I carabinieri della radiomobile di Torre Annunziata hanno notato la pericolosa situazione e hanno provato a fermare il mezzo imponendo l’alt.

Gli uomini dell’Arma avrebbero sicuramente sequestrato il veicolo e per questo motivo il 36enne ha proseguito la marcia senza frenare e nel tentativo di seminare i Carabinieri ha imboccato contromano la Strada Statale 268 mettendo a rischio la vita dell’intera famiglia.

Acanfora è stato inseguito per circa 6 km. Bloccato e arrestato per resistenza a pubblico ufficiale il 36enne è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio. Sequestrato il motociclo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia, ingaggiato il difensore Giacomo Ricci
SuccessivoProgetto REMARE, una rete per salvare il mare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.