Casola di Napoli: 1563 piante di cannabis distrutte dai Carabinieri – VIDEO –

Piante di altezza variabile tra i 200 e i 230 cm. In un involucro nascosto nel fitto della vegetazione i militari hanno poi sequestrato 10 cartucce da caccia

I carabinieri della stazione di Gragnano, con la collaborazione del Nucleo Elicotteristi di Pontecagnano e dello squadrone eliportato Cacciatori di Puglia, hanno individuato in un’area demaniale di Casola una vasta piantagione di “cannabis indica”.

Campionate e poi distrutte 1563 piante di altezza variabile tra i 200 e i 230 cm. In un involucro nascosto nel fitto della vegetazione i militari hanno poi sequestrato 10 cartucce da caccia calibro 24 e 13 per fucile calibro 20. Continuano le indagini.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNavigator, secondo giorno dello sciopero della fame. Mattarella intervenga!
SuccessivoBrusciano, successo della Festa dei Gigli. Dalla Pro Loco “Lo Scrigno dei Ricordi”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.