Scampia: cocaina purissima sequestrata dai Carabinieri

Avrebbe procurato profitti per circa 150mila euro

Cocaina purissima per un peso di 430 grammi, sono stati sequestrati dai carabinieri della stazione Quartiere 167 in una vettura abbandonata in Via Gran Paradiso a Scampia.

Intestata ad un soggetto inesistente e con telaio contraffatto, la macchina era utilizzata verosimilmente come base di stoccaggio per la piazza di spaccio locale.

La droga era avvolta in 8 involucri di cellophane, nascosta sotto il vano destinato alla ruota di scorta. Tagliata e poi introdotta nel “mercato”, la droga avrebbe fruttato alla criminalità introiti per circa 150 mila euro.

Continuano le indagini dei carabinieri per individuare chi utilizzasse materialmente il veicolo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTrecase, 80enne legato al letto e rapinato da due stranieri
SuccessivoLibri: a Sorrento, incontro con la scrittrice Annella Prisco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.