Torre Annunziata: occupazioni abusive su Litoranea Marconi. Scattano i sequestri

Circa 120 mq di demanio marittimo sono stati immediatamente restituiti all’uso pubblico

Nella serata di ieri 27 agosto, un’operazione della Guardia Costiera di Torre Annunziata, operata nella zona denominata “Litoranea Marconi” del Comune di Torre Annunziata, ha portato a 3 denunce con relativi sequestri penali, a carico di altrettanti titolari di attività di chiosco bar.

All’atto del controllo, infatti, è emerso che i soggetti occupavano più superficie di quella loro concessa dall’Ente competente, motivo per cui per tutti è scattato il sequestro delle aree abusivamente occupate e delle relative strutture ed attrezzature.

Si tratta in tutti i casi di aree adibite alla vendita di prodotti alimentari e bevande mediante autocarri/carrelli trainabili o strutture fisse, circondati da tavolini e sedie ad uso dei clienti, alcune delimitate con sistemi fissi costituiti da divisori in legno.

Su disposizione della Locale Procura della Repubblica, tutte le attrezzature abusive sequestrate sono già state rimosse a cura dei titolari. In questo modo, grazie alla suddetta operazione, circa 120 mq di demanio marittimo sono stati immediatamente restituiti all’uso pubblico cui sono destinati o destinabili.

Prosegue quindi l’attività di controllo su tutto il territorio di competenza dei militari della Guardia Costiera di Torre Annunziata, sotto il coordinamento del Compartimento Marittimo di Castellammare di Stabia, in attuazione del più articolato piano operativo disposto dalla Direzione Marittima della Campania

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiugliano in Campania: roghi di plastica e fumi tossici – VIDEO –
SuccessivoJuve Stabia, ingaggiato il difensore Giacomo Ricci
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.