Hysaj in partenza per la Spagna in prestito al Valencia

I due club avrebbero già affrontato l'argomento del trasferimento del giocatore e addirittura entro stasera potrebbero pervenire a un accordo

Elseid Hysaj sembra il nomo giusto secondo il Valencia per sostituire Cristiano Piccini, che si è fratturato una rotula in allenamento e dovrà stare a riposo per un lungo periodo.

Il terzino albanese messo sul mercato dal Napoli e prima in partenza poi destinato a restare per mancanza di offerte gradite al club azzurro, sembra ora molto vicino ad accasarsi in Spagna.

I due club avrebbero già affrontato l’argomento del trasferimento del giocatore e addirittura entro stasera potrebbero pervenire a un accordo. Hysaj con Carlo Ancelotti non è riuscito a giocare con la continuità dei tempi di Sarri, dunque al termine della scorsa stagione aveva chiesto di lasciare il capoluogo partenopeo, dove arrivò nel 2016, proveniente dall’Empoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSequestrate 4 tonnelate di sigarette. Due anni di reclusione e maxi multa
SuccessivoPeriferia pomiglianese, “discarica a cielo aperto” preda di inciviltà e roghi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.