Torre del Greco: piante di cannabis di 4 metri sul terrazzo

Arrestato dai carabinieri della sezione operativa di Torre del Greco un incensurato 46enne del posto per coltivazione di sostanza stupefacente

Arrestato dai carabinieri della sezione operativa di Torre del Greco un incensurato 46enne del posto per coltivazione di sostanza stupefacente.

Durante una perquisizione nella sua abitazione, i militari hanno rinvenuto e poi sequestrato 7 piante di canapa indiana (cannabis indica) di altezza variabile tra i 50 centimetri e i 4 metri. Grazie all’estrazione e all’essiccazione delle infiorescenze, il 46enne avrebbe facilmente ottenuto marijuana.

Le piante, destinate alla distruzione, erano esposte sul terrazzo dell’appartamento.
Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSele come il Sarno. Nuova bomba ecologica in Campania
SuccessivoFrattaminore: litigano su campo di calcetto e si sparano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.