Vesuvio, lavoro nero: sanzioni a pub e ristoranti

12 i lavoratori in “nero” scoperti dai militari in un ristorante gestito da un 57enne incensurato di Napoli

Servizio straordinario di controllo del territorio dei carabinieri della stazione di San Sebastiano al Vesuvio, col supporto di quelli del NAS e del Gruppo di Tutela del Lavoro di Napoli.

12 i lavoratori in “nero” scoperti dai militari in un ristorante gestito da un 57enne incensurato di Napoli. All’imprenditore sanzioni per complessivi 45200 euro.

Di 5500 euro, invece, la multa applicata ad una 49enne incensurata di Ercolano, titolare di una paninoteca nella quale sono stati rintracciati 15 chili circa di alimenti privi

di tracciabilità. La 49enne è stata inoltre denunciata per furto di energia elettrica. Il contatore che alimentava la sua attività era stato manomesso e la rilevazione dei consumi alterata.

I militari, nell’ambito dello stesso servizio, hanno multato 3 titolari di altrettanti esercizi commerciali per occupazione abusiva della sede stradale. Per ognuno di loro una sanzione di 515 euro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Leonardo da Vinci il Genio del Rione Sanità
SuccessivoAicast, Russo attacca Giliberti: “Volla ha bisogno di persone competenti”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.