Pollena Trocchia: crack, hashish ed eroina in macchina. Due persone arrestate

I due uomini erano in un’automobile quando sono stati fermati dai militari per un normale controllo alla circolazione

I carabinieri della Tenenza di Cercola hanno arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio Vincenzo Ottaiano, 50enne già noto alle forze dell’ordine, e un 46enne incensurato, entrambi di Sant’Anastasia.

I due uomini erano in un’automobile quando sono stati fermati dai militari per un normale controllo alla circolazione. Ottaiano era alla guida e chiaramente teso ha consegnato i suoi documenti. Vista l’evidente agitazione i carabinieri hanno proseguito con la perquisizione del veicolo.

Nascosti in una custodia per occhiali hanno rinvenuto un bilancino di precisione e due involucri in cellophane: uno conteneva 14 grammi di eroina e l’altro 38,5 grammi di cristalli di crack, un surrogato della cocaina.

La dose media di crack al “dettaglio” pesa generalmente 0,40 grammi e costa 20 euro. Gli introiti della vendita di 38 grammi di tale sostanza avrebbero facilmente raggiunto i 1900 euro. In un pacchetto di sigarette poggiato nei pressi della leva del cambio, invece, i militari hanno trovato 6,7 grammi di hashish.

Arrestati, i due sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIrma Testa, Campionessa d’Europa di Boxe… e anche Torrese!
SuccessivoColtiva e produce marijuana in casa. Arrestato a Napoli un settantenne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.