Secondo giorno di allenamento per l’Arzanese

Biancazzurri ancora in fase di rodaggio con lavoro di riattivazione muscolare, esercitazioni e lavoro tecnico prima di chiudere con la partitella in famiglia

Secondo giorno di allenamento al Vallefuoco di Mugnano, squadra quasi al completo sotto gli ordini di mister Christopher Pelliccia e il suo staff. Ancora lontano dal rettangolo verde Armando Cirelli, Piscopo e Biglietti causa infortunio.

Biancazzurri ancora in fase di rodaggio con lavoro di riattivazione muscolare, esercitazioni e lavoro tecnico prima di chiudere con la partitella in famiglia. Ancora una volta a guidare la seduta con certosina attenzione è stato il porf. Pignata. Squadra piena di entusiasmo e atmosfera serena al Vallefuoco dove squadra sera la partitella si è chiusa sul pareggio. In gol da un lato Abbatiello e dall’altro Iuorio per un 1-1 ricco di divertimento e voglia di fare bene.

Appuntamento a domani per il terzo giorno di preparazione precampionato. Si attende l’inizio del Trofeo RA Sport per iniziare a mettere minuti nelle gambe.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteKatia Ricciarelli ed Espedito De Marino alla Reggia di Quisisana “In…Canto Napoletano”
SuccessivoSemaforo verde all’aggiornamento del Piano Urbano Traffico a Sorrento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.