Semaforo verde all’aggiornamento del Piano Urbano Traffico a Sorrento

Il documento, che ha valenza di Piano Urbano Mobilità, è stato redatto dall'architetto Vincenzo Russo ed è costituito da un insieme coordinato di interventi

La giunta comunale di Sorrento ha deliberato, nella seduta di ieri, l’adozione dell’aggiornamento del Piano Urbano traffico.
Il documento, che ha valenza di Piano Urbano Mobilità, è stato redatto dall’architetto Vincenzo Russo ed è costituito da un insieme coordinato di interventi per il miglioramento delle condizioni della circolazione stradale nell’area urbana, dei pedoni, dei mezzi pubblici e dei veicoli privati, e all’ipotesi di dotazioni di infrastrutture e mezzi di trasporto.
“Le associazioni di categoria e tutti i cittadini hanno trenta giorni a disposizione per presentare eventuali osservazioni e proposte di modifiche – spiega il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo – Copia del documento è disponibile sull’Albo Pretorio del Comune e presso il comando di polizia locale. Si tratta di un documento di pianificazione utile a migliorare la viabilità e a predisporre opere strutturali in grado di alleggerire la pressione del traffico”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSecondo giorno di allenamento per l’Arzanese
SuccessivoScommesse online – 5 trucchi per giocare responsabilmente
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.