Salerno, bimbo muore schiacciato da cisterna

Un bimbo di 6 anni è morto dopo essere stato schiacciato da una cisterna di acqua che lo ha investito in una zona rurale di Montesano sulla Marcellana

Un bimbo di 6 anni è morto dopo essere stato schiacciato da una cisterna di acqua che lo ha investito, in una zona rurale di Montesano sulla Marcellana in provincia di Salerno L’incidente si è verificato poche ore fa nell’abitazione della famiglia del bambino. Vana si è rivelata la corsa all’ospedale di Polla. Ancora non chiara la dinamica dell’accaduto.

Secondo le poche notizie filtrate sembra che la cisterna, posizionata su di un carrello trainata da un trattore, sia scivolata mentre i genitori del bimbo stavano procedendo a riempirla, nell’area

circostante la casa. La salma del bambino è stata posta sotto sequestro, così come l’area dove si è verificata la tragedia, da parte dei Carabinieri della compagnia di Sala Consilina.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolla, gli indipendenti dichiarano guerra a Giliberti: “Si dimetta!”
SuccessivoWirlpool, azienda non rispetta tavoli istituzionali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.