Podio per le Fiamme Oro: Barbara Pozzobon vince Capri-Napoli

Barbara ha compiuto un’impresa straordinaria nuotando  per 7 ore e 25 minuti. Per la Pozzobon è il secondo successo di fila nel golfo di Napoli

L’Agente Barbara Pozzobon, atleta del gruppo sportivo delle Fiamme Oro della Polizia di Stato, in forza alla Questura di Napoli, ha vinto la finale del Circuito Mondiale FINA con il primo posto alla “Capri – Napoli”.

Sono 36 i km che separano l’isola di Tiberio dal Golfo di Partenope e Barbara ha compiuto un’impresa straordinaria nuotando  per 7 ore e 25 minuti. Per la Pozzobon è il secondo successo di fila alla “Capri-Napoli” dopo aver conquistato in Argentina la medaglia d’oro a Santa Fe e la medaglia d’argento a Rosario.

Sul podio un’altra atleta italiana, Alice Franco (Esercito), e l’argentina  Romina Imwinkelried.

Buona prova anche per l’Agente Scelto Edoardo Stocchino che con il quinto posto chiude la classifica finale di Coppa del Mondo Fina  Ultramarathon Swin Series, piazzandosi al secondo posto della classifica generale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici: contrabbando. Carabinieri arrestano 3 persone
SuccessivoEduardo Tv e i suoi primi 10 anni di attività con un progetto ambizioso
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.