Ercolano: nascondeva 4 chili di hashish. Carabinieri arrestano incensurata

In un mobile della cucina, sono stati scoperti altri 39 panetti e 460 euro ritenuti provento illecito

Una 45enne incensurata di Ercolano è stata arrestata dai carabinieri della tenenza locale per detenzione di stupefacente a fini di spaccio.
I militari l’hanno fermata in strada per un controllo e, notata la sua agitazione, l’hanno perquisita. La donna portava nella borsa 3 panetti di hashish del peso di un etto l’uno.
E’ stata quindi bloccata, poi la perquisizione è proseguita nella sua abitazione dove, in un mobile della cucina, sono stati scoperti altri 39 panetti e 460 euro ritenuti provento illecito.
I 4 chili e 100 grammi di hashish ed il denaro sono stati sequestrati. La donna è stata tradotta nel carcere femminile di Pozzuoli.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRapinarono sala scommesse ferendo un dipendente. Preso il quarto complice
SuccessivoSavoia – Castrovillari: la prima vittoria in campionato arriva con fatica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.