Castellammare, Cimmino saluta comunità scolastica

Il sindaco: "Buon anno scolastico a tutti i ragazzi che oggi ritornano tra i banchi. Buon anno scolastico ai dirigenti, ai docenti e a tutto il personale delle scuole"

“Buon anno scolastico a tutti i ragazzi che oggi ritornano tra i banchi. Buon anno scolastico ai dirigenti, ai docenti e a tutto il personale delle scuole, a cui spettano l’onere e l’onore di formare i protagonisti del futuro della nostra città e di attivarsi insieme a noi per contrastare la dispersione scolastica.

A tutti voi studenti auguro di godervi ogni singolo istante che trascorrerete a scuola, di imparare a districarvi tra le varie materie che vi formeranno come donne ed uomini di cultura, ma soprattutto di imparare ad essere cittadini che con rispetto, attenzione e cura vivranno la nostra città.

Aiutateci, con le vostre giovani energie, ad aiutarvi. Siate desiderosi di migliorarvi e di migliorare il mondo intorno a voi, in modo che tutti noi possiamo insieme riconoscere che le nostre giornate ed i nostri anni sono stati spesi bene e che ognuno di noi, con il suo agire, avrà contribuito a migliorare la nostra città”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNola: sequestrata piantagione marijuana, 5 denunciati
SuccessivoBoscoreale, Diplomatico sull’avvio anno scolastico
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.